casting-minori-landscape-wobinda-produzioni


AGENZIA CASTING BAMBINI


Ufficio Casting per bambini, PUBBLICITà, MODA, TV, CINEMA


Wobinda Produzioni offre servizi di Scouting di minori per Aziende che operano nel Settore dello Spettacolo, Agenzie Pubblicitarie, Produzioni TV, Aziende Commerciali per Pubblicità, Stampa, Redazionali, Spot, Cinema e Programmi TV.
Wobinda Produzioni agisce su tutto il territorio nazionale, ricerca giovani modelle, modelli, piccole attrici e attori. È nota per i casting di bambini per famose pubblicità e Fiction, oltre che per numerosi programmi TV del Palinsesto Nazionale.
Negli anni ha curato in Italia e all’estero centinaia di spot tra cui Clementoni, Barbie, Lelly Kelly, Vape, Calzedonia, Yomo, Parmalat, Corriere della Sera, Pane Angeli e molti altri.

Wobinda dedica particolare attenzione al corretto collocamento di bambini e minori sul Set, senza dimenticarsi il lato umano, mettendo al primo posto il benessere e la tranquillità del bambino.

Proporre un bambino o un minore a Wobinda Produzioni è semplice!



1) Invia una email a casting@wobindaproduzioni.com con:
– I tuoi dati e quelli del minore: nome, cognome, età, recapito telefonico, residenza ecc…
– Qualche foto del minore a bassa risoluzione, più neutre possibili: primi piani, frontali e profili su sfondo uniforme. Evitare foto dal taglio “artistico”, in compagnia, con cappelli o sciarpe coprenti… inseriremo le foto nel nostro Database, e non le diffonderemo mai senza il tuo consenso!

2) Se le caratteristiche del minore vengono considerate idonee per un progetto specifico, verrai contattato e invitato per un provino ufficiale presso la sede Wobinda, dove verranno scattate nuove fotografie per il nostro Database.

3) Se per il momento non vieni ricontattato, non considerarti escluso! Tieni d’occhio gli annunci per gli Open Casting di Wobinda e candidati per quelli che ritieni adatti al tuo profilo! Trovi gli annunci tra le News di questo sito e sulla nostra pagina Facebook.

Wobinda propone ai suoi clienti solo foto scattate in sede con il proprio standard, previa autorizzazione dei genitori del minore.