SELEZIONI UFFICIALI GRANDE FRATELLO

Il Reality Show più amato e odiato della TV



Le Selezioni Ufficiali per la nuova Edizione del Grande Fratello su tutto il territorio nazionale per trovare i nuovi concorrenti del reality più Amato e Odiato della TV. Da sempre campione nei record di ascolti in TV, ogni anno coinvolge migliaia di aspiranti partecipanti grazie ai Casting in Tour Wobinda Produzioni, le uniche Selezioni Ufficiali.

Il Grande Fratello è il programma televisivo più conosciuto degli ultimi 20 anni, il padre di tutti i reality show, ed è per ogni partecipante un’esperienza unica e indimenticabile.

Wobinda Produzioni è da sempre l’unica struttura incaricata di effettuare le Selezioni Ufficiali del Reality Grande Fratello per conto di EndemolShine Italia, con licenza esclusiva, e dal 2014 ha ricevuto anche il mandato esclusivo di vendita e gestione del marchio relativo al format.
Attenzione, verificare sempre l’ufficialità delle selezioni Grande Fratello sul sito ufficiale Mediaset, solo le date presenti sul sito garantiscono casting reali e provini realmente visionati dalla redazione Grande Fratello.

Continua a leggere per altri dettagli oppure contattaci, siamo sempre a disposizione!

  • EndemolShine Italy Logo


Come funzionano le Selezioni Ufficiali Grande Fratello

  • Casting TV Wobinda Produzioni Casting itineranti alla ricerca di nuovi concorrenti per il programma. Una chiacchierata informale e divertente filmata all’interno di un Casting Box scenografato Grande Fratello.
  • Meet&Greet Wobinda Produzioni A richiesta, uno ex inquilino della casa del Grande Fratello partecipa come ospite, intrattenendo il pubblico con consigli per i provini e rendendosi disponibile per fare con i fan tante foto e selfie.


Selezioni Ufficiali Grande Fratello, casting divertenti e coinvolgenti!

˵

Grande Fratello,
il Reality dei Reality!


Con uno share medio del 20% arrivato al 22,2% nella finale del GF 16, pari a più 3 milioni spettatori, il Grande Fratello continua a essere un programma iconico, che piace, incuriosisce ma soprattutto capace di coinvolgere il pubblico e anche i delatori, un vero e proprio fenomeno televisivo impossibile da ignorare.
Entrare nella casa più spiata d’Italia è per molto un sogno, un modo per cambiare la propria vita, dare una svolta a una carriera e… trovare l’amore.

˶