Web Serie


Le Web Serie sono sempre più popolari e spesso oggetto di culto da parte del pubblico dei Followers, grazie alla dinamicità di fruizione, ai contenuti liberi dai dettami di un classico programma televisivo e alla possibilità di realizzazione relativamente a basso costo. Il pubblico del web è attivo, interessato e partecipe, e la Web Serie si presta a essere anche interattiva, grazie alle possibilità di interazione con i video offerte in particolare da YouTube.

Le Web Serie sono contenuti ideali per il Product Placement, ovvero l’inserimento di prodotti e marchi commerciali all’interno dei contenuti video. Molti sono i casi di Web Serie aziendali, contenuti ideali per creare coinvolgimento tra Brand e Pubblico.

Wobinda Produzioni produce da sempre contenuti video per format TV e per il Web, tra cui la Web Serie “CAST AWAY Le faremo sapere”, la prima divertentissima serie ambientata nel mondo del Casting, con Lucia Ocone e Nino Frassica. La seconda stagione in fase progettuale, è disponibile a interventi di Product Placement o a collaborazioni con Brand interessati al progetto.